 |
|

 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
 |

 |
 |
|
 |
VARTA Power Accus AA 2700 mAh e AAA 1000 mAh superano la concorrenza!
 Secondo il test di performance del magazine tedesco “CHIP” (edizione tedesca di Ottobre ’07) le migliori batterie ricaricabili sono le VARTA Power Accu AA da 2700 mah e AAA da 1000mah su un totale di 52 batterie di diversi produttori. Il test prevedeva misurazioni di autoscarica e capacità, ovvero mantenimento della carica e performance di “spunto”. Le batterie Varta non solo sono risultate essere molto potenti, ma hanno anche registrato i minori valori di autoscarica di tutti i prodotti testati. Ancora una volta, la lunga tradizione di qualità ed innovazione VARTA si vede!
|

|
|
 |
| |
 |
|
 |
VARTA High Energy AA è la migliore nei test di performance!
 Non solo le ricaricabili, anche le alcaline hanno performance eccellenti nei test effettuati. Il magazine tedesco “Computer Bild” ha testato 48 batterie primarie (monouso) dei tipi AA,AAA e C. VARTA High Energy AA/Mignon è risultata la migliore nella sua categoria – gli altri formati hanno ricevuto un risultato “molto buono” o “buono”. (Edizione 18/2007 n°67, Settembre’07)
|

|
|
 |
| |
 |
|
 |
Varta AA Professional Accu è eccellente nei test!
 Il magazine tedesco “Guter Rat” conferma l’eccellente qualità delle batterie VARTA. La Professional Accu AA da 2700mah è risultata essere la migliore nell’estensivo ed approfondito test effettuato.
|

|
|
 |
| |
 |
 |
|